Vantaggi delle cerniere a scomparsa per le finestre.

Vantaggi delle cerniere a scomparsa per le finestre

Uno degli elementi fondamentali ma poco visibili che influenzano l’estetica di una finestra sono le cerniere. Le cerniere a scomparsa,sono quelle che raccolgono i maggiori apprezzamenti poiché sono completamente nascoste sotto la battuta dell’anta, risultando così invisibili sulla finestra.

Le cerniere a scomparsa,oltre ad una manutenzione e pulizia ordinaria semplice,risultano garantire  un’elevata stabilità della finestra.Inoltre le finestre che utilizzano queste cerniere invisibili offrono una protezione antieffrazione pari o superiore rispetto ai modelli con ferramenta standard.

Le cerniere a scomparsa sono la risposta all’esigenza stilistica minimalista e di design del mercato attuale, rispettando la pulizia e semplicità delle linee degli infissi contemporanei.Altro fattore importante possono essere installate indifferentemente su finestre in PVC, legno e alluminio.

Pertanto risulta essere una soluzione molto vantaggiosa la scelta delle cerniere a scomparsa,ecco vari motivi: 

-soddisfano i gusti estetici più sofisticati e moderni

-eccellente tenuta all’aria 

-ottima sicurezza

-facilitano la pulizia della finestra

Se state progettando un cambio infissi pensate all’opportunità di cerniere a scomparsa .

Ecobonus/Bonus Ristrutturazioni
Per il 2024 confermati Ecobonus e Bonus Ristrutturazioni che permettono di detrarre il 50% della spesa in 10 anni come detrazione.

Finanziamento
È possibile,anche a tasso 0,dilazionare in comode rate il pagamento dell’acquisto.